The experts in lubrication technology
MWM
Tecnologie per la lubrificazione automatica della lamiera

Soluzioni microjet® per l’alimentazione automatica e controllata del lubrificante sulla lamiera, sitemi di lubrificazione settoriale automatica per gli impianti di alimentazione automatica nello stampaggio dei lamierati piani. Per la lubrificazione settoriale di superfici, come coil, fogli preformati, nastri di coil. Il sistema completo viene fornito con centrale di alimentzione microjet®, batterie di spruzzaggio con spruzzatori bicomponente microjet®, sistema di gestione automatica con plc di programmazione con schermo "touch screen", sistema di travaso e reintegro automatico lubrificante e sistema di aspirazione.

 

Specifici sistemi completi per la lubrificazione settoriale o di aree sagomate, con modifica istantanea e automatica della quantità di lubrificante. Impianti completi di unità di comando con plc integrato e pannello “touch screen” di programmazione.

L’ugello bifase microjet® da Ø8 mm con getto aggiuntivo di appiattimento, conferisce una direzione stabile al getto ed una precisa e fine distribuzione del lubrificante sulla superficie. Con riduzione del consumo d’aria fino al 30%, rispetto agli ugelli normali. Un solo ugello genera un'impronta di 50 mm.

VANTAGGIO TECNOLOGICO GRAZIE ALL’INNOVATIVO DESIGN DEGLI UGELLI

  • Getto di miscelazione molto preciso e stabile
  • Il getto miscelato viene diretto al punto di lubrificazione in una camicia di aria
  • Nessuna nebulizzazione del fluido
  • Basso livello di rumore
  • Ridotto consumo di aria e di fluido rispetto ai tradizionali ugelli ad otturatore
  • Risparmio fino all’ 80 %
  • Precisione e ripetibilità dalla quantità apportata
  • Dosaggio preciso per fluidi con ampio range di viscosità
  • Nessun componente soggetto ad usura
  • Riscaldamento integrato

  Sistema microjet® alimentazione fluidi

Armadio di comando Touch Pannel

Box di spruzzaggio (in differenti larghezze)

Grazie alla tecnologia microjet® (con specifici ugelli bifase a partire da Ø 4mm) siamo in grado di fornire una soluzione apprpriata per ogni esigenza applicativa.

Soluzioni dedicate per l’alimentazione controllata del lubrificante sulla lamiera, per l’ottimizzazione e la riduzione dei consumi, per la continuità e l’uniformità del film lubrificante applicato sulla superficie di deformazione, per la maggior durata (minor usura) degli stampi.

 


 


Prodotti correlati

Centralina MKS-G 1000-Modulare

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

12 Gennaio 2017

Descrizione. Questo tipo di spruzzatore si compone di un corpo con ugello simile al tipo DBS07, montato direttamente su un blocchetto...