The experts in lubrication technology
MWM
I prodotti Microjet presentati alla EuroBLECH 2012 di Hannover
EuroBLECH è la più vasta fiera al mondo per l’industria della lavorazione della lamiera. Dal 23 al 27 ottobre 2012, circa 1.400 espositori provenienti da 40 Paesi hanno messo in mostra, una vasta gamma di macchinari, sistemi, attrezzature e materiali innovativi, presso la sede espositiva di Hannover.

Anche microjet ha presentato le ultime novità nel settore della lubrificazione minimale e di trattamento esterno.

In particolare evidenza I sistemi di lubrificazione protettiva nei processi di assemblaggio e montaggio di componentistica per il settore automotive.

 

 

 

I sistemi di lubrificazione automatica delle lamiere, sono apparecchiature complete che consentono la lubrificazione precisa e settoriale. Dotate di controller elettronico con display tuch screen per una facile gestione della modifica dei parametri di lubrificazione.

  

Particolarmente concepite per i processi di stampaggio delle lamiere, nei settori in cui la lubrificazione superficiale deve essere mantenuta costantemente sotto controllo ed essere erogata in maniera precisa e minimale.

Videoclip

 

 

  

I sistemi di lubrificazione protettiva nei processi di assemblaggio e montaggio di componentistica per il settore automotive. Nella foto un particolare sistema di lubrificazione di protezione per alberi a camme, realizzato con due spruzzatori bicomponenete aria+olio, traslanti in modo automatico dopo il caricamento del pezzo da lubrificare.

 

I sistemi di dosaggio automatico di piccole quantità di grasso per i processi di assemblaggio e confezionamento, come per la produzione di cerniere o cuscinetti a sfera.

Una nuova micropompa dosatrice per olio o grasso fino al grado di consistenza 2.
Il nuovo dispositivo di dosaggio consente il raggiungimento di velocità di dosaggio estremamaente alte con altissima precisione di ripetibilità. Consente l'utilizzo di grassi fino al grado di consistenza 2 e può essere interfacciato ad un dispositivo elettronico di controllo per una facile modifica dei parametri di lubrificazione.
Vedi videoclip.

Potete richiedere maggiori informazioni utilizzando il form di richiesta.

 

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.