The experts in lubrication technology
MWM
L'interfaccia F37

L'interfaccia di controllo F370 è stata progettata per l'implementazione con i sensori di striatura IFX-C, in particolare per l'utilizzo con i sistemi di lubrificazione aria-olio GMN PRELUB-OL tipo ST (quindi non per i modelli Prelub PP e Prelub GP).

Poiché i sistemi di lubrificazione GMN PRELUB-OL ST non sono dotati di sensori di striscia d'olio per rilevare il corretto funzionamento del sistema di lubrificazione.

Il sistema è progettato per essere facilmente montato tra il sistema GMN PRELUB-OL ST e il mandrino, come nell'esempio seguente:

Nel KIT di fornitura MWM sono presenti due cavi di collegamento con gli stessi connettori adatti alla GMN PRELUB-OL ST, come mostrato nella figura sottostante.


La soluzione standard è prevista per il controllo da 1 a 4 punti di lubrificazione, ma è anche possibile fornire soluzioni speciali per un numero maggiore di punti di controllo.

All'interfaccia F37 deve essere aggiunto un numero adeguato di sensori di striscia d'olio IFX-C, con cavo elettrico, corrispondente al numero di punti di lubrificazione da controllare.

Con il KIT MWM (Interfaccia F37 + sensori IFX + cavi per sensori IFX) è possibile aggiornare e implementare le applicazioni standard dei sistemi di lubrificazione olio aria per mandrini GMN.

Questa soluzione è stata concepita per tutti gli utilizzatori di mandrini GMN lubrificati aria+olio con sistemi PRELUB-OL ST, che desiderano avere un controllo continuo e affidabile del sistema di lubrificazione per ottenere una maggiore sicurezza funzionale.

 

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.