The experts in lubrication technology
MWM
Nuovo sistema aria olio MWM tipo ZXT

I nuovi sistemi della serie ZXT sono unità complete pronte per l’installazione concepite per l’utilizzo per banchi prova, ove sia necessario modificare il numero di punti di lubrificazione utilizzati. Infatti il sistema è programmabile per l’alimentazione da 1 a 6 uscite. L’unità è dotata di un comodo pannello Touch Screen per la modifica e la programmazione dei parametri di lubrificazione e per il controllo rapido delle possibili anomalie funzionali.


La miscela aria-olio per ogni punto di lubrificazione, è monitorata da un sensore ottico. Il miscelatore aria-olio tipo MVF-AX  è anche dotato di sensori di pressione digitali: Tecnologia SL PRO - 100% Safe Lubrication Process.
L’abbinamento del miscelatore MVF-AX con i sensori N200110 fissa nuovi standard di sicurezza nella lubrificazione dei mandrini ad alta velocità; il sistema ZXT dotato di tecnologia SL PRO garantisce il 100% di affidabilità.


 

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.