The experts in lubrication technology
MWM
Pompa TRIBOSERV modello FlexxPump DLS 1500

Pompa per alimentazione diretta di olio o grasso negli impianti di lubrificazione automatica. Soluzione compatta per l’impiego di olio o grasso fino al grado di consistenza NLGI 2. Sono disponibili esecuzioni da 2 fino a 10 uscite. Azionamento di facile utilizzo con 2 tasti operativi (SELECT-ENTER). Controllo integrato del tempo e dell’impulso di lubrificazione. Azionamento distinto e controllabile per ogni corpo pompa, soluzione semplice e high tech.
Tramite l’unità di programmazione compresa nel gruppo motopompa è possibile programmare differenti cicli di azionamento per i singoli corpi pompa. Ogni uscita d’alimentazione eroga la quantità di 0,15 cm3/ciclo. Reintegro lubrificante semplificato: il lubrificante è contenuto in una cartuccia a soffietto da 1500 cm3.
La disponibilità del serbatoio a cartuccia consente il reintegro del lubrificante in tempi molto brevi (ca.5 min). Questa prerogativa evita le anomalie tipiche, nel caso dei riempimenti dei serbatoi di grasso, ove l’eventuale intromissione di bolle d’aria causa problematiche di funzionamento e danneggiamenti per la mancata alimentazione del lubrificante al punto.

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.