The experts in lubrication technology
MWM
CCMT2016 Shanghai – MWM sui mandrini Weiss

MWM presente alla prestigiosa fiera delle Macchine Utensili CCMT 2016 (Shanghai, 11/15 aprile 2016 c/o Shanghai New International Expo Centre) allo stand Siemens Ltd., BEIJING, China, che ha proposto i sistemi aria+olio MWM Schmieranlagen per la lubrificazione di eletromandrini Weiss.

Il sistema MWM concepito specificatamente per i mandrini Weiss, è stato appositamente disegnato per le particolari esigenze di Siemens Ltd., China, che ha richiesto un sistema di lubrificazione aria+olio particolarmente affidabile, per la lubrificazione di 2 punti mandrino, completo di dispositivi di controllo per la

verifica delle pressioni dell’aria, dell’olio e del livello lubrificante. Il sistema MWM è anche dotato di uno speciale filtro olio da 3 micron per garantire la specifica classe di purezza ISO richiesta dal costruttore dell’elettromandrino Weiss Spindeltechnologie.

Weiss è presente dal 2006 in China con un proprio Weiss Spindle Service.

DISTRIBUTORI NEL MONDO

MWM NEWS

11 Settembre 2023

MWM Schmieranlagen parteciperà alla EMO 2023, fiera leader mondiale per macchine utensili, automazione e lavorazione dei metalli, che si terrà ad Hannover...

04 Aprile 2023

Controllo intelligente del flusso d'olio, della pressione e della nebulizzazione per migliorare l'affidabilità del sistema di lubrificazione.